Soluzioni Chiavi in mano

 

L’esperienza pluriennale del nostro personale e l’ampia rete di partners e collaboratori sono la chiave del nostro successo nella progettazione e realizzazione di SOLUZIONI CHIAVI IN MANO. Ciò che distingue il servizio fornito da EISCA risiede nella flessibilità e capacità di cogliere in primo luogo le esigenze del cliente, adattando l’impostazione di lavoro alle caratteristiche dell’Azienda e dei mercati.
EISCA segue nel dettaglio ogni fase di progettazione e realizzazione degli impianti, dalla consulenza, studio di fattibilità e definizione dei progetti, fino alla loro concreta realizzazione. I nostri ingegneri con il supporto di personale tecnico in loco, seguono tutto l’iter dalla costruzione/revisione degli impianti, fino all’installazione, messa a punto e formazione del personale del cliente.
A richiesta del cliente vengono anche sviluppati, progettati e forniti i materiali di consumo e di packaging.
Il ventaglio di servizi CHIAVI IN MANO di cui i clienti possono disporre si estende anche ai servizi post-vendita, dove vengono avanzate proposte di progetti di monitoraggio delle linee fino a 3 anni, in cui il cliente può acquistare un pacchetto completo che comprendente ricambi e interventi di manutenzione con scadenze  programmate.


  • Eisca progetti chiavi in mano
  • Eisca packaging
  • Eisca Imbottigliamento
  • Eisca bottling
  • Eisca soluzioni packaging