Altri Settori

 

La politica aziendale di EISCA è fondata sulla customer satisfaction e si traduce nella personalizzazione e consegna dei progetti CHIAVI IN MANO, secondo le diverse esigenze dei singoli clienti. Grazie alle recenti partnership con gruppi leader mondiali nel settore della movimentazione, EISCA vanta IMPORTANTI REFERENZE in differenti settori industriali.

Le recenti collaborazioni con gruppi all’avanguardia nella movimentazione di carichi su pallet, hanno consentito di progettare soluzioni utili ad aziende di settori quali editoria e mobilifici. La movimentazione di materie prime e semilavorati avviene con sistemi di cambio pallet fissi e mobili, transpallet e gira bobine.

Forte nel fine linea, EISCA propone soluzioni flessibili di confezionamento e pallettizzazione del prodotto finito, avvalendosi dei più moderni sistemi applicabili a confezionatrici, stabilizzazione dei carichi pallettizzati, avvolgitori per prodotti di forma allungata, incappucciatori, fasciatrici.

Le linee di movimentazione e la logistica delle materie prime semilavorate e/o lavorate sono studiate per ottimizzare i costi ed elevare la qualità della presentazione del prodotto.


  • Eisca impianti legno
  • Eisca impianti cheese
  • Eisca impianti mobili
  • Eisca impianti