Privacy Policy

EISCA SRL ha istituito la presente privacy policy al fine di ribadire il proprio impegno al rispetto della privacy degli utenti. Le pratiche di raccolta e diffusione delle informazioni in relazione al sito web di EISCA sono illustrate di seguito.

L’indirizzo del provider Internet consente di identificare e di raccogliere ampie informazioni di tipo demografico. Il nostro sito utilizza piccoli file di testo per scaricare contenuti di specifico interesse per l’utente. Ciascun file di testo è criptato a garanzia della massima sicurezza.

I contatti nel nostro sito sono gestiti esclusivamente mediante l’invio di email, sarà a discrezione di chi ci scrive inserire informazioni personali per poter essere ricontattato. I contatti potranno ricevere materiale informativo, prmozionale da parte dell’ufficio marketing. Se l’utente non desidera ricevere altre comunicazioni in futuro, l’utente potrà sempre cancellarsi dalla mailing list mediante comunicazione.

Nel nostro sito sono presenti link ad altri siti. www.esiscasrl.com non è tuttavia responsabile della privacy policy o del contenuto di tali siti.

Tutti i dati ricevuti mediante contatto mail sono trattai secondo le disposizione del dlgs 196/03 sulla tutela della privacy

Sicurezza
Il sito adotta misure di sicurezza atte a garantire la massima protezione contro la perdita, l’uso improprio e l’alterazione delle informazioni in nostro possesso.

Linee guida a tutela dei minori
In funzione delle risposte scelte dall’utente, il sito si conforma alle linee guida contenute nel programma di TRUSTe per la tutela dei minori.

  • NON raccogliere informazioni online relative a contatti senza previo consenso o notifiche dei genitori, in modo che il genitore abbia l'opportunità di impedire l'impiego di tali informazioni e la partecipazione all'attività. In assenza del consenso del genitore, le informazioni online saranno utilizzate solo per rispondere direttamente alle richieste del minore, ma non saranno utilizzate per alcun altro scopo.
  • NON raccogliere informazioni non in linea relative a contatti che possano consentire di identificare una persona senza previo consenso dei genitori.
  • NON distribuire informazioni che possano consentire di identificare una persona a terzi senza previo consenso dei genitori.
  • NON dare la possibilità di pubblicare o distribuire in altro modo informazioni di contatto che consentano di identificare una persona senza previo consenso dei genitori.
  • NON cercare di indurre, tramite la prospettiva di speciali giochi o premi oppure di altra attività, a rivelare più informazioni di quanto sia necessario per la partecipazione all'attività.

 

Scelta/rinuncia
Il nostro sito offre agli utenti la possibilità di rinunciare a ricevere comunicazioni inviate da noi e dai nostri partner nel momento in cui richiediamo informazioni sulla persona che visita il sito. Questo sito offre agli utenti le seguenti opzioni per la rimozione delle loro informazioni dal nostro database, al fine di non ricevere comunicazioni future o di non ricevere più i nostri servizi. E-mail: info@eiscasrl.com .

Modifiche/aggiornamenti
Questo sito offre agli utenti le seguenti opzioni per la modifica di informazioni precedentemente fornite. E-mail: info@eiscasrl.com.

Procedura di contatto del sito Web
Per eventuali domande sulla presente informativa sulla privacy, sulle procedure adottate da questo sito o sui vostri rapporti con questo sito Web, vi invitiamo a inviare un'e-mail a: info@eiscasrl.com