Azienda

 

 

Uno staff di tecnici di consolidata esperienza, ben coordinato da un dipartimento d’ingegneria all’altezza delle diverse esigenze progettuali e costruttive, assicura le soluzioni più difficili alle sempre più esigenti richieste di mercato. EISCA è presente da moltissimi anni nei settori bottling, beverage, food, chemical e converter del packaging plastico, e si rivolge a una tipologia di clienti prestigiosi ed esigenti, i quali desiderano continuamente migliorare il livello qualitativo e l’immagine dei propri prodotti mantenendosi sempre competitivi sul mercato.

EISCA nasce e si propone sul mercato con soluzioni “customizzate” CHIAVI IN MANO, avvalendosi di tecnologie all’avanguardia in base alle specifiche esigenze dei clienti.
Partendo dalla progettazione del packaging, per proseguire con lo sviluppo della linea di confezionamento e dell’impianto di processo, e terminando con lo stoccaggio dei prodotti finiti per una logistica ottimizzata, EISCA è in grado di assistere e supportare il cliente in tutte le fasi, fino alla consegna sul mercato del prodotto finito. Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione consolidata con Gruppi di prestigio internazionale e ad un’importante rete mondiale di collaboratori. Uno staff di tecnici di consolidata esperienza, ben coordinato da un dipartimento d’ingegneria all’altezza delle diverse esigenze progettuali e costruttive, assicura le soluzioni migliori rispetto alle sempre più esigenti richieste di mercato.